Rigamonti Costruzioni

Rigamonti Mediafin
Rigamonti Mediafin



Investimenti

I servizi immobiliari, integrati con quelli erogati dalle strutture di Private Banking, si propongono per la gestione globale del patrimonio del cliente così da facilitare l'immissione sul mercato sia delle singole unità che degli interi edifici.

La Rigamonti Real Estate, in qualità di consulente fiduciario del Gruppo, definisce le strategie per la costituzione e la valorizzazione dell'investimento immobiliare. Analizza le iniziative da dismettere o acquisire calcolando il profilo di rischio, rispettando gli obiettivi congiuntamente prefissati gestendo le attività ad esse riconducibili.

Redditività

Il proprio portafoglio immobiliare è vista come una risorsa da gestire coerentemente che può essere oggetto di valorizzazione nel tempo.

La Rigamonti Costruzioni dispone di un'approfondita analisi dei costi e dei ricavi e definisce la strategia necessaria per ottimizzare la redditività dell'investimento. Ne deriva che con una gestione corretta è possibile mantenere gli Assets immobiliari in condizione di essere utilizzati con un migliore e specifico rendimento.