Rigamonti Costruzioni

Rigamonti Mediafin

Rigamonti Mediafin


Direzionale

La divisione è rivolta alla valutazione ed acquisizione di aree destinate alla realizzazione di spazi ad uso ufficio, core business e complessi direzionali. Non di rado viene presa in esame la possibilità di risanamento e rivalutazione di Assets immobiliari già edificati con cambio di destinazione d’uso.

La Rigamonti Costruzioni ha incrementato il proprio interesse verso il settore uffici avendo accertato un concreto incremento delle piccole e medie aziende che vivono l’esigenza di coordinare e sviluppare la propria presenza sul territorio.

La rappresentanza, le finiture, le soluzioni tecnologiche e la possibilità di parcheggio sono valutati attentamente nel processo di analisi del progetto che si intende realizzare.

Considerando l’ampliamento fisiologico delle attuali metropoli moderne e di conseguenza delle reti di collegamento, si guarda con sempre maggiore attenzione verso quelle aree destinate a sviluppo in zone periferiche dove possono prendere corpo iniziative su Assets immobiliari di nuova costruzione, anche di ampia metratura, con tecnologie all’avanguardia e costi competitivi.

Industriale

La Rigamonti Costruzioni sfruttando la specifica divisione industriale del proprio advisor, è in grado di supportare lo sviluppo e la valutazione dei siti industriali. E’ evidente che il settore degli immobili di tipo industriale, sta attraversando un periodo di continua trasformazione.

In un momento nel quale importanti realtà industriali trasferiscono i propri cicli produttivi in paesi dove la manodopera è sicuramente vantaggiosa, resta il problema di ricollocare sul mercato le grandi superfici dismesse.