Rigamonti Costruzioni
Rigamonti Mediafin


Rigamonti Mediafin
il Cellaio Capri

Consulenza

La posizione del Gruppo è puntuale nell’analizzare la realtà specifica nella sua globalità, nell’individuare potenziali soluzioni di riconversione idonee ad un target di mirato riferimento candidando quindi l’Asset allo stato attuale, o nel suo progettuale futuro.

L’agile coordinamento con il proprio Advisor e le divisioni interne oltre ad una rapida tempistica, consentono di trovare adeguate soluzione per il cambio di destinazione d’uso per quegli Assets reputati interessanti.

L’analisi del mercato unita ad una perfetta conoscenza dei tempi e dei cicli produttivi consente alla Rigamonti Costruzioni di non trascurare nessun aspetto nell’acquisizione, nella realizzazione, nella riqualifica o nella cessione di un compendio a destinazione industriale.

L’attribuire il trascorso storico di un immobile, con il supporto di Partners tecnicamente qualificati, calcolare l’entità di bonifiche ambientali ed intraprendere il recupero dell’aree dimesse rappresentano un’importante fase nell’analisi del progetto esaminato da questa divisione.

Per gli Assets che necessitano di interventi di bonifica volti allo sgombero degli spazi ed alla cessione o smaltimento delle macchine utensili e di quant’altro fosse stato utilizzato nei cicli produttivi viene considerato questo ulteriore onere per un computo dettagliato dei costi da sostenere.