Rigamonti Costruzioni
Rigamonti Card





Il Mercato

La Rigamonti Costruzioni ha trovato nel team del proprio Advisor che, in linea con i più diffusi standards internazionali, è in grado di garantire una consulenza di sicuro riscontro con il mercato e personalizzata in base alle esigenze del progetto o del tipo di investimento.

Un’attenta analisi e valutazioni corredate da precise considerazioni di merito determinano la scelta delle strategie di commercializzazione più opportune, facendo anche leva sull'esperienza e sulla capacità operativa.

Costituendo delle figure qualificate la Società è riuscita con riscontri positivi a portare a termine iniziative importanti. L’esperienza maturata, la conoscenza del mercato trasmessa dalla Rigamonti Real Estate grazie ad una costante operatività sul mercato, consentono di comprendere e stimare le tendenze del settore e quindi individuare le aree più interessanti.

La Rigamonti Costruzioni disponendo di un avanzato know-how, in linea con le più diffuse competenze ed in grado di proporre indicazione di ottimo livello, è in grado di valutare ed analizzare con diversi gradi di approfondimento le varie iniziative offerte.

Viene così designato l’Asset Manager di settore per definire il giusto indirizzo economico e finanziario adatto a rispondere alle molteplici richieste del mercato.

Le competenze dell’Asset Manager sono l’analisi del prodotto, la verifica delle superfici in linea gli standard delle potenziali richieste, l’equiparazione delle offerte rinvenute sul mercato, la scelta delle migliori candidature con annesse analisi tecnico estimative ed infine la negoziazione nel rispetto delle aspettative dei Partners costruttori e la compagine azionaria.