Rigamonti Costruzioni
Rigamonti Card



il Cellaio Capri

L'energia del Gruppo

L’attenzione degli operatori istituzionali si è spostata dalla sopravvalutata new economy al settore immobiliare. Non a caso in questi anni sono stati istituiti e potenziati diversi nuovi fondi d’investimento dedicati.

In seguito a questi cambiamenti il mercato Europeo si è adeguato dinamicamente con team manager specializzati nel nuovo settore, adeguandosi concretamente alle nuove tendenze di mercato. Contrariamente, in Italia, poche realtà si sono spinte tanto avanti, non consentendo così l’impiego di tutte le liquidità espressamente destinate all’Italia stessa.

La Rigamonti Costruzioni avvalendosi dell’ Advisor designato ha intrapreso un’espansione della propria attività proiettandosi in progetti a breve e medio termine la cui realizzazione ha determinato solidi presupposti per ulteriori sviluppi futuri, oltre al consolidamento e la nascita di rapporti con primari istituti di credito ed investitori che sponsorizzano progetti di notevole rilevanza.

Gli utilizzatori privati, oltre alla soddisfazione delle proprie esigenze personali, hanno deciso di trasferire, vista la riduzione del costo del denaro messo a disposizione dagli istituti di credito, i propri investimenti nell’immobile, facendo registrare di conseguenza un rilevante aumento della domanda che spesso viene rivolta verso quelle zone di nuova costruzione.

Il traguardo che la Rigamonti Costruzioni si propone, grazie al supporto messo a disposizione dalla Rigamonti Real Estate nel reperire aree edificabili e dalla Rigamonti RE Agency per la fase di vendita degli immobili, è caratterizzato dal collegare queste due realtà, la privata che richiede impegni e tempistiche certe e l’investitore che ricerca trasparenza e fondatezza delle operazioni.